mercoledì 30 maggio 2007

pensieri lanciati


non c'è niente di particolare nell'essere... essere è vivere, e ciò può essere tragico quanto meraviglioso in base alle proprie manovre... certo ormai è che son chiuso, inerte.. ogni giorno che passa si chiude una strada, e non se ne apre un'altra.
bisogna ch'io mi spinga all'orizzonte, e oltre, e avanti ancora per poter dire d'essere stato. tutto questo velocemente, il più in fretta possibile; perchè non si possa dire che il dormiente non si sia svegliato.. sveglio lo è, fin troppo.. ma impotente, indebolito dalle forze spese per rinascere; qualcuno mi ha accompagnato fin qui, qualcuno mi ha salutato tanto tempo fa, qualcuno mi accompagna ancora... per tutti costoro
CIAOEGRAZIE

2 commenti:

Sarakey ha detto...

attento che se lanci i pensieri ti tornano indietro con effetto boomerang...fidati, l'ho testato...in senso letterale...ahi

ciaoegrazie ha detto...

io uso sempre il casco tezoro... baciotti!