giovedì 31 maggio 2007

zaino in spalla

ho camminato parecchio... spero che parecchio camminerò ancora... se posso farlo ancora è grazie a momenti come questo.
quando lungo il cammino ritrovi posti familiari, amici che sanno darti parole di conforto o persino l'amore, non puoi fermarti a goderteli.. devi spingerli sul tuo cammino e proseguire, fartene carico... possono alleggerirti o appesantirti, in ogni caso devi portarli in spalla, fanno parte del tuo zaino e tuo compito è non cedere sotto il suo peso. ho ricevuto una lettera (era una mail, ma preferisco dirla lettera), mi ha caricato d'emozione; porterò anche questo peso per la mia strada, e forse un giorno giungerò alla meta (se c'è); la cosa più difficile sarà non togliere niente dal sacco.. tutto ciò che viaggia con me, giungerà con me!

1 commento:

Sarakey ha detto...

meno male che io sono piccola amore....così non ti impiccerò troppo nello zaino e lascerò spazio per tanto altro ancora...per te e per la tua vita
p.s. ma se anche io porto uno zaino e tu sei nel mio...aiutoooooooooooooo
e cmq se tu sei nel mio e io nel tuo, amore se inciampiamo facciamo un frittatone!
scherzi a parte quello che hai scritto è molto bello...mancano i caratteri cubitali con la scritta sara ti amo...ma si vede che nn li hai trovati! bacio